Khaimera è ora disponibile tra gli eroi di Paragon

Epic Games hanno aggiornato Paragon con il nuovo personaggio di Khaimera, che entra nel roster di eroi inclusi nel MOBA per PC e PlayStation 4.

Tutti i giocatori che partecipano al programma Early Access del gioco potranno ora selezionare il combattente da mischia che, posseduto dallo spirito di una belva feroce, eccelle nel ganking e nell’isolare bersagli della squadra avversaria. Grazie alla sue abilità, riesce ad accorciare le distanze tra sé e il suo bersaglio bloccandone la fuga.

La sua abilità passiva Rigenerazione dello Spirito gli permette di rigenerare la salute con ogni attacco di base o critico messo a segno mentre, con Furia Scatenata ottiene un incremento della velocità d’attacco per un breve periodo. Con l’abilità Condanna infine, richiama tutti i poteri dello spirito della belva devastando il bersaglio e respingendo gli altri nemici.

Ricordiamo infine che dal 16 agosto Epic Games lancerà su entrambe le piattaforme una open beta di Paragon, che permetterà a tutti gli utenti PC e PlayStation 4 di provare con mano le potenzialità del MOBA.