Tom Clancy's The Division: New York Underground

The Division, svelati tre nuovi Talenti delle armi in arrivo con l’update 1.3

In un video pubblicato da Arekkz, il noto YouTuber ci parla di tre nuovi Talenti che saranno introdotti con il lancio di New York Underground, prima espansione a pagamento di Tom Clancy’s The Division. Si tratta solo di alcuni dei Talenti che, verosimilmente, saranno disponibile con l’espansione (e relativa patch 1.3) da fine mese.

Il primo, chiamato nella versione originale Focused, permetterà di aumentare il danno totale della propria arma del 12.50% quando nessuna abilità è in fase di recupero. Il secondo, chiamato Decisive, permette di effettuare in automatico un colpo critico (colpendo dunque un nemico con auto-aim totale) con la propria arma dopo aver ucciso un bersaglio. Infine, il terzo è chiamato Distracted e aumenterà il danno inflitto del 100% contro i nemici accecati o disorientati.

Per maggiori informazioni, non perdete il video seguente. Ricordiamo che The Division: New York Underground sarà disponibile in anteprima su Xbox One e PC dal 28 giugno, con gli utenti PS4 costretti ad attendere fino al 2 agosto.