Forza Horizon 3

Svelati i contenuti delle edizioni speciali di Forza Horizon 3

Microsoft ha aggiornato le pagine di Xbox Games Store confermando prezzi e contenuti delle differenti edizioni di Forza Horizon 3, che saranno disponibili dal 29 settembre su Xbox One e PC con Windows 10.

Il gioco uscirà nella classica Edizione Standard, che al prezzo di 64.99 euro includerà una copia del gioco e due pacchetti aggiuntivi (solo per le prenotazioni e gli acquisti entro il day-one): il pacchetto Rockstar di Forza Horizon 2 per Xbox One e il pacchetto Meguiar’s di Forza Motorsport 6, sempre per Xbox One.

I più esigenti potranno optare per l’Edizione Deluxe, che al prezzo di 89.99 euro includerà tutti i contenuti dell’edizione Standard, il pacchetto VIP di Forza Horizon 3 e il pacchetto auto Motorsport All-Stars. Il pacchetto VIP garantirà l’accesso a eventi online esclusivi, regali della community, doppi punti esperienza e altri vantaggi, ma sopratutto riceveranno cinque auto VIP esclusive: la Lamborghini Aventador LP750-4 SV 2016, la Koenigsegg Regera 2016, la Ferrari F12tdf 2015, la Ultima Evolution Coupe 1020 2015 e la Ford Falcon GT F 351 2015. Il pacchetto auto Motorsport All-Stars invece includerà dieci auto da corsa moderne.

Infine, coloro che volessero vivere l’esperienza completa potranno acquistare l’Edizione Definitiva, che al prezzo di 99.99 euro includerà tutti i contenuti della versione Deluxe e il Car Pass, il pass stagionale che ci darà accesso a sei pacchetti auto composti da sette auto ciascuno, uno al mese a partire da ottobre 2016 fino a marzo 2017, con ben 42 bolidi esclusivi. Infine, prenotando l’Edizione Definitiva si otterrà l’accesso con quattro giorni d’anticipo al gioco, a partire dal 23 settembre. Ricordiamo che Forza Horizon 3 è uno dei primi titoli Xbox Play Anywhere: acquistando una delle tre edizioni digitali su Xbox One, si otterrà in veste del tutto gratuita la versione PC Windows 10, e viceversa.