Destiny: I Signori del Ferro | Gjallarwing

Un Astore a tema Gjallarhorn per i pre-order di Destiny: I Signori del Ferro?

Nelle scorse ore, su Reddit è stata pubblicata una foto che ha svelato un possibile bonus aggiuntivo per chiunque prenotasse il nuovo DLC di Destiny, intitolato I Signori del Ferro.

Come già ufficializzato da Bungie, con il pre-order dell’espansione si otterrà l’esclusivo Gjallarhorn del Ferro, versione in bianco e argento del devastante lanciarazzi, che farà il suo ritorno nell’Anno 3 di Destiny. Stando alle nuove informazioni, l’arma esotica non sarà l’unico bonus per chi deciderà di prenotare la propria copia dell’espansione: fra gli oggetti riservati al pre-order apparsi sul sito SmartToys.be, infatti, oltre alla nuova versione del Gjallarhorn ci sarebbe anche l’esclusivo Astore Gjallarwing, una versione a tema Età dell’Oro del mezzo di trasporto utilizzabile nelle pattuglie.

destiny_riseofiron_sparrow

Ci sono, però, alcuni dubbi sull’effettiva autenticità del Gjallarwing: innanzitutto, l’immagine sembra essere ben lontana dalla qualità degli artwork creati da Bungie, e pare più il frutto della fantasia di un fan abile con Photoshop che un vero oggetto in-game per Destiny. In secondo luogo, l’uso di font diversi per il titolo dell’arma e dell’Astore accrescono ulteriormente l’ipotesi che si tratti di un fotomontaggio. Infine, il riferimento al Gjallorhorn esclusivo come Black Gjallarhorn va in controtendenza rispetto al nome ufficiale dato da Bungie (Iron Gjallarhorn nella versione originale, Gjallarhorn del Ferro in Italia).

Destiny: I Signori del Ferro | Black Gjallarhorn

A ogni modo, trattandosi di un e-commerce realmente esistente e non certo nato per l’occasione (i quasi 39.000 fan su Facebook, in questo senso, sono una garanzia), potrebbe trattarsi di immagini temporanee che il punto vendita ha inserito nell’attesa di ricevere da Bungie quelle ufficiali, per cui non resta che attendere un riscontro ufficiale da parte della software house prima di scartare definitivamente l’ipotesi di un Astore con i tratti caratteristici dell’arma più bella mai creata nell’universo di Destiny.

Destiny: I Signori del Ferro | Gjallarwing