Evolve

Turtle Rock Studios al lavoro su un nuovo progetto, ma non si tratta di Evolve 2

Il sito ufficiale di Turtle Rock Studios è stato aggiornato con la ricerca di nuovi membri da integrare nello staff per contribuire allo sviluppo di un nuovo brand dopo il recente Evolve, che non ha particolarmente convinto i giocatori nonostante il concept promettente.

Già il mese scorso, la software house aveva iniziato la ricerca di figure chiave da inserire nel proprio organico, con un esperto di animazioni per un progetto “all’avanguardia” sviluppato su hardware next-gen (quindi la nuova PlayStation 4 Neo e la prossima Xbox, nome in codice Project Scorpio). Questa volta, il team di sviluppo è alla ricerca di un narrative director e un senior character artist per lo sviluppo di un “nuovo brand non ancora annunciato”, che escluderebbe definitivamente la possibilità della realizzazione di un nuovo capitolo di Evolve da parte di Turtle Rock Studios.

Al momento in cui scriviamo, non è chiara l’entità del prossimo progetto dell’azienda. Ci aspettavamo una presentazione del nuovo brand allo scorso E3 2016 di Los Angeles, ma è probabile che per ammirare il primo teaser sarà necessario attendere l’evento Gamescom 2016, previsto ad agosto in quel di Colonia. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.