Fahrenheit: Indigo Prophecy

La riedizione di Fahrenheit: Indigo Prophecy in arrivo su PS4

Con un post su Twitter, Quantic Dream ha annunciato che nel prossimo mese verrà rilasciata la versione rimasterizzata di Fahrenheit: Indigo Prophecy anche su PlayStation 4.

Il gioco, scritto e diretto dal fondatore di Quantic Dream David Cage, era stato rilasciato originariamente nel 2005 su PC, PlayStation 2 e la prima Xbox. Presentato come un film interattivo, aveva gettato le basi per la creazione in seguito dei capolavori come Heavy Rain e Beyond: Two Souls su PS3, proponendo una narrazione e un gameplay innovativo (con scelte che potevano influenzare la trama, vero marchio di fabbrica di Quantic Dream) e un utilizzo del controller differente rispetto alla maggior parte dei videogiochi dell’epoca.

La software house ha dichiarato che la versione rimasterizzata di Fahrenheit: Indigo Prophecy, già disponibile su PC dal 2015, potrà contare su nuove texture aggiornate alla risoluzione 1080p e sarò disponibile dal 18 luglio su PlayStation Store, al prezzo di 14.99 euro. Un ottimo acquisto per ingannare il tempo nell’attesa di Detroit: Become Human.