Crysis

Crysis Remastered potrebbe arrivare per PC e console

Lo shooter lanciato nel 2007 approderebbe anche su Nintendo Switch.

Aggiornamento: Pochi minuti fa Intel ha pubblicato per erorre il trailer di annuncio di Crysis Remastered, che vi proponiamo sopra la notizia originale.

Sembra che ormai manchi solo l’ufficialità da parte di Crytek ed Electronic Arts sull’arrivo di una versione rimasterizzata di Crysis su PC e console. La software house ha iniziato in questi giorni ha lanciare tutta una serie di indizi che suggerivano l’arrivo di un nuovo titolo legato alla serie e, in queste ore, gli sviluppatori potrebbero aver commesso l’errore di aver anticipato l’annuncio ufficiale.

Il sito ufficiale ufficiale del gioco ha infatti pubblicato, e subito dopo rimosso, una pagina legata ai cookie della versione rimasterizzata del primo capitolo della serie sparatuttto. La pagina però non è passata inosservata e molti utenti sono riusciti a catturare le informazioni di questa edizione.

Secondo quanto scovato, Crysis Remastered sarà sviluppato con il CryEngine e offrirà nuove feature grafiche, texture ad alta qualità, il supporto al Ray Tracing e verrà lanciato su PC, PlayStation 4, Xbox One e anche Nintendo Switch.

A momento la notizia non è stata confermata ufficialmente dalla software house ma vi terremo aggiornati non appena avremo comunicati ufficiali. Vi invitiamo quindi a rimanere sintonizzati su VGN.it