platinumgames

PlatinumGames lancia il primo teaser per presentare Project G.G.

Sarà il primo gioco prodotto interamente dalla software house.

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fan con tanti riferimenti all’arrivo di nuovi giochi, PlatinumGames è uscita finalmente allo scoperto e ha annunciato il suo nuovo gioco, al momento denominato Project G.G..

Il nuovo progetto è stato svelato di recente con un primo teaser che anticipa con delle prime immagini cosa c’è da aspettarsi da questa nuova produzione della software house, di cui vi proponiamo il primo filmato.

Dopo Viewtiful Joe e Wonderful 101, Project G.G. sarà il terzo capitolo della saga sui supereori realizzata dal director Hideki Kamiy. Come è possibile cogliere dal video, questo titolo sarà centrato sugli scontri tra mech e mostri giganteschi, che ricordano moltogli scontri visti nel film fantascientifico Pacific Rim di Guillermo del Toro. Project G.G. sarà il primo gioco interamente prodotto da PlatinumGames, ma ancora non sappiamo se il titolo arriverà sulle attuali console o per quelle di nuova generazione. Naturalmente vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie in merito.