Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal lancio anche su Geforce Now

Alcuni abbonati potranno sfruttare anche il supporto al ray tracing.

Tramite un aggiornamento sul proprio forum, il community manager di Nvidia Cory Banks ha condiviso con i giocatori la notizia che Cyberpunk 2077 sarà disponibile al lancio sul servizio Geforce Now.

Per chi non fosse ancora informato, Geforce Now è un servizio streaming che consente agli abbonati di noleggiare un server dalle alte prestazioni dove far girare i titoli compatibili al servizio e giocare così su qualsiasi computer Windows, Mac e dispositivi portatile Android. In poche parole sarà possibile utilizzare qualsiasi vostro computer per connettervi a una potente configurazione e giocare in streaming a qualsiasi titolo con prestazioni elevate.

Il catalogo di giochi compatibili con Geforce Now è in continua crescita e tutti noi siamo ben felici di scoprire che anche il nuovo gioco di ruolo di CD Project RED sarà disponibile sul servizio di Nvidia sin dal suo lancio, che vi ricordiamo è previsto per il 17 settembre.

Come se non bastasse, tutti gli utenti che dispongono di un abbonamento Fondatori, disponibile al prezzo di 5,49 euro al mese, potranno inoltre giocare Cyberpunk 2077 sfruttando una macchina dotata del supporto al ray tracing e godere il gioco con una migliore resa visiva.

Geforce Now è disponibile anche gratuitamente con alcune limitazioni tecniche e di priorità di accesso ai server, tuttavia anche sfruttando l’abbonamento gratuito potrete godere di Cyberpunk 2077 con una risoluzione di 1080p. Per farlo vi basterà semplicemente acquistare una copia del gioco su Steam e collegare il vostro account al servizio offerta da Nvidia.