Cyberpunk 2077

Ufficiale: Cyberpunk 2077 rinviato a settembre

Gli sviluppatori di CD Projekt RED vogliono più tempo per poter lanciare una versione tecnicamente impeccabile del gioco di ruolo.

Brutte notizie per tutti i giocatori che attendevano questa primavera per mettere le mani su Cyberpunk 2077. Il nuovo gioco di CD Projekt RED è stato ufficialmente posticipato a settembre di questo anno.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla software house polacca qualche ora fa con un aggiornamento su Twitter firmato dal co-fondatore della società Marcin Iwinskin e dal responsabile dello studio Adam Babowski.

Come si legge nel comunicato, gli sviluppatori stanno lavorando duramente sul gioco, tuttavia il processo di rifinitura non è ancora stato ultimato e c’è ancora qualcosa da sistemare La città, le storie, i contenuti e i posti da esplorare sono così vasti e complessi che gli sviluppatori necessitano altro tempo per perfezionare i test sul gioco, risolvere qualche problematica e lucidare il tutto per offrire ai fan un gioco perfetto.

CD Projekt Red ha promesso tuttavia di continuare a tenerci aggiornati periodicamente sull’avanzamento dei lavori, pertanto, continuate a seguirci per non perdere i prossimi update di Cyberpunk 2077.

Nell’attesa vi riportiamo la nuova data di lancio del gioco che ora è atteso per il 17 settembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia.