The Game Awards 2019, ecco tutte le nomination

TGA_2019

A meno di un mese all’atteso evento, creato e condotto dal giornalista Geoff Keighley, sono state finalmente pubblicate le liste dei giochi che cercheranno di strappare almeno una statuetta nella nuova edizione dei The Game Awards 2019.

Come ormai è consuetudine, ogni anno, il conduttore organizza uno speciale evento dove premierà i migliori giochi, usciti su PC, console e mobile, che durante il 2019 hanno impressionato stampa e giocatori sotto diversi ambiti.

Quest’anno a gareggiare per il premio più ambito di Game of the Year ci saranno sia il nuovo gioco di Remedy Control che l’ultima opera di Hideo Kojima Death Stranding, i quali hanno anche racimolato il maggior numero di nomination tra tutte le categorie mostrate da Keighley.

I vincitori verranno decretati nella notte tra il 12 e 13 dicembre a Los Angeles nel Microsoft Theater durante un evento ricco di ospiti e sorprese dal mondo dei videogiochi. Vi invitiamo quindi a seguire le nostre pagine per non perdere tutti i vincitori dei The Game Awards 2019 e gli immancabili annunci che si susseguiranno durante la serata.

Il Game of the Year sarà solo una delle categorie che assegnerà un premio durante l’evento. Di seguito, infatti, vi riportiamo tutte le categorie che affideranno un premio e i rispettivi giochi che gareggeranno, i quali, potranno essere votati come vincitori sul sito ufficiale dell’evento.

Game of the Year

Action Game

Action/Adventure Game

Art Direction

Audio Design

Community Support

Content Creator of the Year

Esports Coach

Esports Event

Esports Game

Esports Host

Esports Player

Esports Team

Family Game

Fighting Game

Fresh Indie Game

Game Direction

Games for Impact

Independent Game

Mobile Game

Multiplayer Game

Narrative

Ongoing Game

Performance

Role-Playing Game

Score & Music

Sports/Racing Game

Strategy Game

VR/AR Game

Exit mobile version