Call of Duty: Infinite Warfare, il multiplayer sarà svelato solo a settembre

Brutte notizie per i fan della serie Call of Duty: Activision ha svelato infatti che le prime sequenze multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare e di Call of Duty: Modern Warfare Remastered non saranno mostrate prima di settembre.

Infinity Ward sarà presente all’E3 2016 di Los Angeles la prossima settimana, ma per mostrare la campagna single-player di Infinite Warfare durante la conferenza di Sony. Per scoprire nei particolari il multiplayer del nuovo capitolo, bisognerà attendere l’evento Call of Duty XP, che si svolgerà dal 2 al 4 settembre prossimo al Forum di Inglewood in California, durante il quale i giocatori avranno la possibilità non solo di dare un primo sguardo al multiplayer dei nuovi titoli della serie, ma anche di provare con mano la modalità Zombies di Infinite Warfare e la nuova espansione di Call of Duty: Black Ops III.

Se avete intenzione di partecipare all’evento organizzato da Activision, vi informiamo che i biglietti saranno messi in vendita dall’11 giugno. Potrete approfittare dei seguenti pacchetti:

Durante l’evento i partecipanti avranno la possibilità di mettersi al comando della nave spaziale Jackal di Infinite Warfare tramite un supporto per la realtà virtuale, partecipare a partite di paintball e laser tag a tema e molto altro. Chiuderà l’evento la succitata Call of Duty World League Championship, campionato tra le 32 squadre di Call of Duty più forti del globo che si sfideranno per un montepremi pari a 2 milioni di dollari.

Ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty 4 Remastered saranno disponibili dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Exit mobile version