Dave Bautista si unisce al roster dei personaggi di Gears 5

L'attore sarà presente come personaggio giocabile, realizzando così uno dei suoi sogni nel cassetto

Interessanti sorprese sono arrivate in queste ore per tutti i giocatori che attendono il lancio di Gears 5. Il gioco Infatti riceverà l’ex wrestler e attore Dave Bautista come personaggio giocabile.

A dare l’annuncio ci ha pensato lo stesso attore con un aggiornamento su Twitter, in cui ha dichiarato con poche parole che far parte della famiglia dei Gears e indossare l’armatura da combattimento del titolo è sempre stato uno dei suoi sogni.

A seguito del suo annuncio, Microsoft ha pubblicato anche un breve video del personaggio in alcune sequenze di gameplay che vi riportiamo di seguito. Si potrà giocare nei panni dell’attore dal 15 settembre a seguito dell’evento WWE’s Clash of Champions.

Ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 dal 10 settembre. Tutti i giocatori in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, o che hanno prenotato una copia del gioco digitale, potranno giocare allo shooter già da domani 5 settembre.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire le impressioni sull’ultimo capitolo della serie con la nostra imminente recensione.