Destiny: I Signori del Ferro, prenotando il DLC si otterrà l’Iron Gjallarhorn

Destiny: I Signori del Ferro

AGGIORNAMENTO DELLE 11:00

Abbiamo pubblicato tutte le immagini estrapolate dal trailer apparso su Snapchat, disponibili a fondo pagina. Si sconsiglia la visione a chi non volesse rovinarsi il gusto di scoprire l’espansione durante il reveal.

AGGIORNAMENTO DELLE 12:00

Abbiamo pubblicato il trailer integrale estrapolato da Snapchat, disponibile a fondo pagina. Si sconsiglia la visione a chi non volesse rovinarsi il gusto di scoprire l’espansione durante il reveal.

Il trailer di Destiny: I Signori del Ferro che sarà mostrato questa sera durante l’evento di Bungie su Twitch è trapelato su Snapchat, e alcuni utenti hanno avuto modo di condividere nuove informazioni sul DLC in arrivo a settembre solo su PlayStation 4 e Xbox One.

La più rilevante è la possibilità di ottenere una nuova arma esotica, l’Iron Gjallarhorn, prenotando l’espansione. Gjallarhorn? Esatto. La versione Anno 3 dell’arma più devastante mai creata nella storia di Destiny è realtà, e potrà essere ottenuta con il pre-order del DLC I Signori del Ferro e completando una nuova Impresa specifica.

Di seguito potete trovare tutte le immagini estrapolate dal nuovo trailer, ma attenzione: si tratta di spoiler sul contenuto dell’espansione I Signori del Ferro, per cui sconsigliamo la visione a chi volesse scoprire tutti i contenuti del DLC durante l’evento di questa sera.

Exit mobile version