Ghost Recon: Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, ecco i requisiti ufficiali per la versione PC

Il titolo offrirà un grado elevato di ottimizzazione e personalizzazione.

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha rivelato i requisiti ufficiali per la versione PC di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Diamo un’occhiata alla pratica tabella dedicata:

Secondo il publisher, i giocatori PC avranno bisogno almeno di processori AMD Ryzen 3 1200 o Intel Core I5 ​​4460 con 8 GB di RAM, oltre alle schede grafiche AMD Radeon R9 280X o Nvidia Geforce GTX 960. Con queste specifiche, i giocatori saranno in grado di riprodurre il gioco su impostazioni basse a 1080p.

Per le impostazioni elevate sempre a 1080p, Ubisoft consiglia un AMD Ryzen 5 1600 o un Intel Core I7 6700K con 8 GB di RAM, e la AMD Radeon RX 480 o Nvidia Geforce GTX 1060. Per le impostazioni ultra, i giocatori PC avranno bisogno della AMD Radeon RX 5700 XT o Nvidia Geforce GTX 1080.

Inoltre, per le impostazioni ultra in 2K, Ubisoft suggerisce la AMD Radeon RX 5700 XT o Nvidia Geforce GTX 1080. Infine, per ultra 4K, i giocatori PC avranno bisogno della AMD Radeon VII o Nvidia Geforce RTX 2080.

Vi ricordiamo, infine, che la versione PC del titolo offrirà un grado elevato di ottimizzazione, con risoluzione personalizzabile fino a 4K, frame-rate sbloccato e supporto per monitor ultra-wide, multi-monitor, AMD FidelityFX e integrazione automatica con Discord.

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One dal 4 ottobre. Prenotando una copia del gioco gli utenti potranno prendere parte alla beta prevista dal 5 all’8 settembre. In alternativa, si potrà tentare di ricevere una chiave di accesso registrandosi sul sito ufficiale del gioco e scegliendo la propria piattaforma.