The Elder Scrolls Online: il DLC Scalebreaker e l’Update 23 sono disponibili su PS4 e Xbox One

I nuovi contenuti sono già disponibili su PC e Mac dallo scorso 12 agosto.

Tramite un comunicato stampa, Bethesda ha annunciato che, in continuazione della Stagione del Drago di The Elder Scrolls Online, il DLC Scalebreaker e l’Update 23 saranno pubblicati in data odierna su PlayStation 4 Xbox One.

Nel dettaglio, l’Update 23 è un aggiornamento gratuito che apporta al gioco una serie di miglioramenti, correzioni e modifiche nel bilanciamento. Scalebreaker è stato precedentemente pubblicato su PC e Mac il 12 agosto. Diamo un’occhiata al trailer di lancio:

Il penultimo update della Stagione del drago di ESO propone due nuovi dungeon – Moongrave Fane e Lair of Maarselok – che si collocano dopo Elsweyr e raccontano le conseguenze  della comparsa dei draghi dalle Halls of Colossus. Ecco tutti i dettagli:

  • Moongrave Fane – Nascosti all’interno di un tempio Khajiiti decaduto, i vampiri di Hollowfang si preparano a eseguire un terribile rituale. Unitisi al primo Dragonguard Grundwulf, essi desiderano drenare il sangue del drago catturato! 
  • Lair of Maarselok – Per secoli Maarselok ha dormito sulle montagne tra Elsweyr e Grahtwood. Comunque, dopo l’apertura delle Halls of Colossus, questo mostruoso drago si è risvegliato e ora minaccia di spargere la sua corruzione nel dominio di Wood Elves.
  • Update 23 – miglioramenti, correzioni e bilanciamento: Multi-crafting, Multi-bidding Guild Trader, Aggiornamento per le Undaunted Keys e relative ricompense, Aggiornamento per Ald Carac e Istirus Outpost.

Vi ricordiamo, infine, che chi possiede già il gioco può acquistare l’aggiornamento The Elder Scrolls Online: Elsweyr Digital Upgrade al prezzo consigliato di 39,99 euro, mentre i nuovi giocatori possono acquistare The Elder Scrolls Online: Elsweyr Standard Edition, che include il gioco base e tutte le espansioni pubblicate finora, al prezzo di 59,99 euro.