Two Point Hospital – Incontri ravvicinati

Svelato Incontri ravvicinati, nuovo contenuto aggiuntivo di Two Point Hospital

L'espansione sarà disponibile dal prossimo 29 agosto al prezzo di 8,99 euro.

Tramite un comunicato stampa, Sega Europe e Two Point Studios hanno annunciato ufficialmente “Incontri ravvicinati“, ovvero il nuovo contenuto aggiuntivo di Two Point Hospital. Diamo un’occhiata al trailer di presentazione:

In Two Point Hospital – Incontri ravvicinati, dovrai affrontare una nuova serie di sfide amministrative e dimostrare ancora una volta la tua capacità di costruire, curare e migliorare in ogni aspetto per raggiungere l’olimpo dei migliori direttori di strutture sanitarie. Questa volta ad aiutare, o a complicare ancora di più le cose, ci sono diversi tipi di specie aliene… In Incontri ravvicinati troverai tre nuovi insoliti ospedali in tre ambientazioni diverse, 34 nuove malattie (di cui 11 visibili), tre nuove sale per le cure, così come nuove sfide, caratteristiche e, ovviamente, potrai vedere gli alieni. In ogni caso, ricordati di farci il favore di controllare che le tue mucche stiano bene.

Per garantire che il sistema sanitario della Contea di Two Point sopravviva a questi curiosi incidenti, dovrai completare alcuni obiettivi speciali prima di precipitarti verso Chasm 24, una misteriosa struttura sotterranea top-secret situata in una posizione sconosciuta… dove avrai bisogno di tanta fortuna!

Two Point Hospital – Incontri ravvicinati sarà disponibile su Steam dal 29 agosto al prezzo consigliato di 8,99 euro, ed è possibile già pre-acquistarla sfruttando uno sconto del 10% per early adopter valido fino al 2 settembre. I giocatori potranno anche acquistare il “Pacchetto vintage” dal 29 agosto, al prezzo di 3,99 euro, che include 27 nuovi oggetti di gioco.