DOOM Eternal

DOOM Eternal, la Battlemode si svela al QuakeCon 2019

Uno sguardo più approfondito all'interessante modalità PvP per lo shooter di Bethesda e id Software.

Il protagonista principale dell’evento QuakeCon 2019 è stato DOOM Eternal, il prossimo capitolo della saga sparatutto targata id Software, la quale ha svelato ulteriori dettagli sulla modalità Battlemode.

L’executive producer Marty Stratton e il creative director Hugo Martin hanno mostrato come funzionerà la modalità multiplayer asimmetrica, in cui due demoni controllati da giocatori si avvalgono di abilità demoniache per abbattere un DOOM Slayer al massimo della sua potenza. Ecco il video della presentazione integrale:

La software house ha confermato i demoni che saranno utilizzabili nella modalità PvP: il Revenant, in grado di sorvolare il campo di battaglia e bombardare l’area coi numerosi razzi; l’Elementale, capace di mantenere il controllo della situazioni da posizioni elevate e sfruttare lo scudo di anime per proteggersi dal gancio da macellaio dello Slayer.

Ci saranno anche il Mancubus, letale nei combattimenti a corto raggio grazie alle sue bombe fumogene, l’Archvile e il Razziatore, che saranno svelati prossimamente.

A seguire trovate le nuove immagini ufficiali della Battlemode di DOOM Eternal, in uscita il 22 novembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Prenotando una copia del gioco riceverete il pacchetto Rip and Tear, che vi donerà l’inedita skin DOOT Revenant (e altre ancora da svelare) per il multiplayer.