pokemon-rumble-rush

Pokémon Rumble Rush è ora disponibile per dispositivi mobile iOS e Android

Il free-to-start permette l'acquisto di strumenti anche con denaro reale.

A sorpresa, nelle scorse ore Nintendo e The Pokémon Company hanno lanciato ufficialmente Pokémon Rumble Rush, nuovo titolo mobile dedicato al famosissimo universo giapponese già disponibile per il download gratuito su dispositivi iOS e Android.

Nel dettaglio, Pokémon Rumble Rush è un titolo free-to-start, in quanto è possibile anche acquistare strumenti con denaro reale.

Come possiamo leggere dalla descrizione sul sito ufficiale, l’avventura ti chiama! Preparati a intraprendere un’allegra spedizione alla scoperta di isole ignote con tanti Pokémon selvatici da affrontare e preziosi strumenti da scovare. Riuscirai a mettere insieme tanti Pokémon per sconfiggere i superboss delle isole?

Grazie ai semplici comandi sul touch screen, esplorare isole sconosciute sarà intuitivo e divertente! Il Pokémon che scegli per l’esplorazione nei vari livelli si dirigerà automaticamente verso i Pokémon selvatici più vicini. Via via che lotti contro i Pokémon selvatici, alcuni di loro si uniranno alla tua squadra. Ottieni più Pokémon che puoi per assicurarti di avere sempre quelli giusti per ogni evenienza! I tuoi Pokémon non scenderanno in campo senza un aiutino! Esplorando le varie aree di ogni isola, a volte troverai dei minerali da cui potrai ricavare dei Power kit da dare ai Pokémon.

Il titolo, infine, supporta appieno il servizio My Nintendo, proponendo sin dal lancio 4 missioni che garantiranno punti di platino per il proprio profilo al loro completamento.

Continuate a seguirci per tutte le novità relative a Pokémon Rumble Rush in arrivo nelle settimane a venire.