Horizon: Zero Dawn

Svelata la Collector’s Edition di Horizon: Zero Dawn

AGGIORNAMENTO

Oltre alla Collector’s Edition, Horizon: Zero Dawn potrà contare su una più economica Limited Edition, che includerà una confezione steelbook con una copia del gioco, un artbook da 48 pagine, un tema per PS4, due skin (Carja Storm Ranger Outfit + Mighty Bow e Banuk Trailblazer Outfit + Culling Bow) e due pack aggiuntivi (Banuk Traveller Pack e Trader Pack). L’edizione limitata sarà in vendita al prezzo di 89.99 euro.

Horizon: Zero Dawn - Limited Edition
Horizon: Zero Dawn – Limited Edition

A margine dell’annuncio di ieri sul rinvio di Horizon: Zero Dawn al 2017, Guerrilla Games ha mostrato l’edizione limitata del suo nuovo gioco d’azione in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4.

Horizon: Zero Dawn - Collector's Edition
Horizon: Zero Dawn – Collector’s Edition

La Collector’s Edition di Horizon includerà una statua di Aloy da 23 centimetri, l’esclusiva confezione steelbook contenente una copia del gioco, un artbook da 48 pagine con artwork e bozzetti realizzati dai designer di Guerrilla, un tema esclusivo per l’interfaccia di PS4 e alcuni contenuti digitali per personalizzare la propria esperienza in-game: si tratta di due skin (Carja Storm Ranger Outfit + Mighty Bow e Banuk Trailblazer Outfit + Culling Bow) e quattro pacchetti (Banuk Traveller Pack, Carja Trader Pack, Nora Keeper Pack e Nora Machine Trapper Pack). Il tutto sarà racchiuso all’interno dell’accattivante confezione Collector’s Edition, che potete ammirare di seguito.

Horizon: Zero Dawn - Collector's Edition
Horizon: Zero Dawn – Collector’s Edition Box

L’edizione limitata di Horizon: Zero Dawn sarà disponibile dal 1 marzo 2017 al prezzo di 119.99 euro.