Trailer e data di lancio per FIFA 17, confermato l’utilizzo del motore Frostbite

Electronic Arts ha finalmente confermato maggiori dettagli su FIFA 17, svelando il teaser trailer e la data di lancio ufficiale del nuovo simulatore calcistico, in sviluppo presso EA Canada sotto l’attenta supervisione di David Rutter, responsabile della saga calcistica.

Come preventivato in precedenza, il nuovo capitolo utilizzerà il motore Frostbite di DICE per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti, più realistica che mai. Quattro testimonial per questa edizione, come già vi avevamo svelato nei giorni scorsi: James Rodriguez, Anthony Martial, Eden Hazard e Marco Reus hanno collaborato attivamente con EA Sports per portare una serie di innovazioni nel gameplay, che la software house californiana svelerà durante l’evento EA Play il 12 giugno alle ore 22:00.

FIFA 17

Prenotando l’Edizione Super Deluxe di FIFA 17 si otterranno fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi da utilizzare in modalità FIFA Ultimate Team, due giocatori della Squadra della Settimana in prestito per tre match (due a settimana per 20 settimane), la possibilità di ricevere in prestito per otto partite Hazard, Martial, Reus o Rodriguez, oltre alle divise FUT Special Edition (in anticipo rispetto a chiunque altro utente) e l’accesso a EA Access in prova per un mese.

L’edizione Deluxe di FIFA 17 invece garantirà 20 Pacchetti Oro Premium Maxi da utilizzare in Ultimate Team (uno a settimana per 20 settimane), il prestito di uno dei testimonial per otto partite, e un giocatore della Squadra della Settimana in prestito per tre partite (uno a settimana per 20 settimane) e le divise FUT Special Edition.

Infine, l’edizione Standard includerà il prestito di uno dei quattro testimonial per otto partite in Ultimate Team, le divise FUT Special Edition e 5 gettoni Draft FUT (uno a settimana per cinque settimane).

FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre in esclusiva su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione Xbox One uscirà prima, come da tradizione, per gli utenti EA Access.