Rivelata una nuova immagine della mascotte di Kojima Productions

Nelle scorse ore, i colleghi di GameSpot hanno ricevuto una nuova immagine della mascotte dei nuovi studi di Hideo Kojima, Ludens.

La foto, corredata dalla frase “I’ll keep coming“, mostra il volto parziale dell’uomo che si nasconde dietro alla nuova tuta cibernetica, che si candida sempre di più a essere il protagonista del prossimo gioco degli studi Kojima Productions, nonostante il creatore della saga Metal Gear Solid abbia più volte smentito il possibile collegamento tra Ludens e il misterioso gioco in lavorazione su PC e PlayStation 4 , dichiarando che nell’immagine “chiunque può vedere ciò che vuole”.

Ludens - Kojima Productions

Questa nuova immagine getta l’ennesimo alone di mistero e fascino sui piani di Hideo Kojima, così come era già successo quando fu svelata la prima immagine a figura intera di Ludens il mese scorso. È caccia aperta anche al più piccolo dettaglio nascosto, come da tradizione di Kojima, che possa aiutare i fan e scoprire cosa il team di sviluppo abbia in serbo per loro. Maggiori informazioni dovrebbero arrivare durante l’evento E3 di Sony previsto per il 13 giugno. Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti.