Destiny 2: I Rinnegati, ecco tutte le informazioni relative ai Momenti di Trionfo 2019

Destiny 2: Solstizio degli Eroi

Come di consueto, anche quest’anno i giocatori di Destiny si preparano a vivere l’evento Momenti di Trionfo, evento che celebra le gesta che i guardiani hanno compiuto nel corso dell’ultimo anno di vita dello sparatutto di massa.

In occasione del Bungie Day festeggiato nella giornata di ieri, la casa di Seattle ha voluto diffondere, sul proprio sito ufficiale tutte le informazioni relative ai Momenti di Trionfo 2019 di Destiny 2, evento che quest’anno si prospetta essere come uno dei più ricchi di sempre.

Innanzitutto, Bungie ha confermato che l’evento prenderà il via in concomitanza del prossimo reset settimanale, previsto per martedì 9 luglio alle ore 19:00, e che sarà attivo fino al prossimo 27 agosto.

L’obiettivo principale dei giocatori sarà quello di completare vari trionfi che riguardano la maggior parte delle attività disponibili attualmente nel gioco, attività che ovviamente spazieranno da modalità PvE a PvP. Ecco di seguito la lista completa delle ricompense:

Per ottenere il codice relativo all’acquisto della T-Shirt, i giocatori dovranno prima completare e riscattare il relativo trionfo in-game, e poi effettuare l’ordine nella sezione Rewards dedicata sul sito ufficiale della compagnia, il tutto entro il prossimo 30 settembre.

Ecco di seguito, infine, la lista completa dei 20 trionfi relativi all’evento Momenti di Trionfo 2019, ricordandovi che solo i possessori di Destiny 2: I Rinnegati potranno aver accesso al trionfo relativo all’acquisto della T-Shirt e che solo i possessori del relativo Pass Annuale potranno completarli tutti per ottenere il Sigillo e il Titolo dedicati:

Trionfi generali:

Trionfi Solstizio degli Eroi 2019:

Appuntamento, quindi, per il prossimo 24 luglio, quando Bungie svelerà maggiori dettagli in merito all’evento Solstizio degli Eroi 2019, in arrivo il 30 luglio su Destiny 2: I Rinnegati.

Exit mobile version