Destiny: Rise of Iron avrà una nuova storia, raid, armi ed equipaggiamento

Non ci sono più dubbi ormai sull’entità della nuova espansione di Destiny, intitolata Rise of Iron. Se nelle scorse ore i colleghi di IGN avevano scovato la registrazione del marchio Rise of Iron da parte di Bungie, il noto streamer di Destiny Gothalion ha pubblicato un’immagine che conferma addirittura quali contenuti saranno disponibili nella nuova espansione, che stando agli ultimi particolari ci farà scoprire il fato dei Signori del Ferro.

Destiny: Rise of Iron

Il marchio è stato registrato il 31 maggio presso l’ente United States Patent & Trademark Office, e ha confermato il titolo trapelato con il misterioso artwork qualche settimana fa, mentre da un’inserzione pubblicitaria di Destiny su Google è stato svelato che Rise of Iron includerà una nuova campagna e una nuova incursione che si aggiungeranno a set di equipaggiamento e armi inedite. Scontato un aumento nel level-cap che, con tutta probabilità, sarà incrementato ulteriormente per dare modo ai giocatori di prepararsi al lancio di Destiny 2 nel 2017.

Destiny: Rise of Iron

Bungie svelerà la nuova espansione il 9 giugno con un evento su Twitch. Restate su VGN per scoprire tutte le informazioni in merito.

Destiny: Rise of Iron