eFootball PES 2020, il Manchester United è la nuova squadra su licenza ufficiale

Molti giocatori del team inglese verranno interamente scansionati in 3D

Tramite un comunicato stampa, Konami ha annunciato ieri di aver siglato una solida e duratura partnership con il Manchester United. Diamo un’occhiata al nuovo trailer di eFootball PES 2020 dedicato proprio al famoso team inglese:

Nel dettaglio, la partnership tra Konami e il Manchester United permette ai creatori della serie calcistica di avere accesso alle stelle e alle leggende di questo celebre club che verrà rappresentato nella maniera più fedele e originale possibile all’interno del gioco. Konami è inoltre orgogliosa di lavorare a stretto contatto con l’astro nascente del Manchester United: Scott McTominay, nel ruolo di ambasciatore ufficiale di eFootball PES.

eFootball PES 2020 includerà la perfetta riproduzione del leggendario stadio Old Trafford (soprannominato dai fan “il Teatro dei Sogni”). Molti giocatori del Manchester United verranno interamente scansionati in 3D e le loro controparti digitali saranno incluse nel titolo sin dal lancio.

eFootball PES 2020 sarà disponibile dal prossimo 10 settembre per PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sulla simulazione calcistica targata Konami vi invitiamo a consultare la nostra recente anteprima.