FIA-European-Truck-Racing-Championship

FIA European Truck Racing Championship, ecco la data di uscita e un nuovo video gameplay

Il titolo su licenza ufficiale sarà disponibile dal prossimo 30 luglio su PC e console.

Tramite un comunicato stampa, BIGBEN e N-Racing hanno annunciato la data di uscita ufficiale di FIA European Truck Racing Championship, che sarà quindi disponibile dal prossimo 30 luglio su PC, PS4, Xbox One e Switch. Ecco di seguito un nuovo video gameplay dedicato proprio alla simulazione ufficiale del ETRC sviluppata da KT Engine:

In questo video si viene scaraventati nel bel mezzo di una gara di FIA ETRC dove truck da 5 tonnellate si sfidano testa a testa in quattro gare da 45 km. In FIA European Truck Racing Championship la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck.

In FIA European Truck Racing Championship, ci si potrà mettere alla guida di 34 truck ufficiali dei principali marchi, inclusi VolvoMANFreightliner, Western Star e tanti altri. Si potranno inoltre testare le abilità di guida su 8 circuiti del ETRC fedelmente ricreati all’interno del gioco, così come su circuiti iconici come Laguna Seca, il COTA e Fuji SpeedwayTutti i 20 team e i piloti ufficiali del campionato sono inclusi nel gioco. Con 5 modalità single-player e 5 multi-player, FIA European Truck Racing Championship è una simulazione realistica oltre che un’emozionate nuova opzione per i fan dei racing game.

Infine, prenotando ora il titolo si avrà accesso al famoso Indianapolis Motor Speedway: