Fist of the North Star Legends ReVive

Aperte le pre-registrazioni di Fist of the North Star Legends ReVive, ecco tutti i dettagli

Il titolo mobile sarà disponibile entro la fine dell'anno su iOS e Android.

Tramite un comunicato stampa, SEGA ha annunciato di aver aperto le pre-registrazioni di Fist of the North Star Legends ReVive, action RPG mobile in arrivo su dispositivi iOS e Android entro la fine dell’anno.

Sviluppato sotto la supervisione di Tetsuo Hara, Legends ReVive vuole essere il modo definitivo per rivivere la storia dell’opera originale. Il titolo, infatti, ripercorre le vicende del manga in maniera dettagliata sin dall’inizio, in modo che sia i fan di lunga data e sia i giocatori che non hanno familiarità con la serie possano vivere in una maniera totalmente nuova tutti i suoi momenti più drammatici. La storia si svolge in un’epoca dove l’arte marziale più letale mai esistita, la scuola di Hokuto Shinken, sembra essere perduta. Raccogliendo i frammenti dei monumenti di pietra che custodiscono i ricordi dei personaggi celebri come Kenshiro, Raoh e tanti altri, i giocatori potranno rivivere la storia originale e creare un nuovo corso per l’Hokuto Shinken.

Le pre-registrazioni sono aperte da oggi su Google Play per gli utenti Android o sul sito ufficiale per gli utenti iOS. Se il numero delle pre-registrazioni sarà superiore a 50.000, tutti coloro che l’avranno affettuata riceveranno il personaggio “Rei”. Nel caso in cui il numero di utenti sarà ancora superiore verranno sbloccate ulteriori ricompense.

Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni in merito al progetto di SEGA.