Risolti i problemi di Fallout 4: Far Harbor su PS4, per il momento solo negli Stati Uniti

Bethesda ha annunciato di aver finalmente isolato la causa dei gravi problemi che hanno colpito la versione PlayStation 4 di Far Harbor, terzo (e al momento ultimo) DLC di Fallout 4.

Disponibile da un paio di settimane sul mercato, l’espansione ha manifestato sin dal lancio su PS4 molte problematiche, influenzando negativamente le performance del gioco sulla console Sony. Il team di sviluppo aveva promesso di rilasciare nel minor tempo possibile una patch per risolvere il problema, ma nelle scorse ore ha annunciato di aver pubblicato una versione aggiornata e decisamente più stabile del DLC, disponibile per il download da PlayStation Store.

Bethesda ha suggerito agli utenti di cancellare l’espansione Far Harbor dal proprio hard-disk e procedere al download dell’intero DLC da PlayStation Store. La procedura, però, è limitata al momento solo agli utenti degli Stati Uniti, con Bethesda che ha promesso maggiori informazioni per il territorio europeo nelle prossime ore. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ci saranno ulteriori informazioni in merito.