GRIS

GRIS, in arrivo l’edizione retail con tanti bonus da collezione

Artbook, dischi in vinile e molto altro nelle varie edizioni speciali del titolo di Nomada Studio.

Dopo essere stato acclamato da critica e giocatori, GRIS si prepara al debutto anche in versione fisica su Nintendo Switch.

Il platform sviluppato da Nomada Studio, che racconta il dolore della protagonista attraverso varie fasi della sua vita, si presenterà in numerosi bundle che offriranno ai giocatori diversi oggetti da collezione.

Come è possibile leggere dal tweet in alto, saranno disponibili quattro edizioni diverse. Scopriamole di seguito:

  • La Switch Reserve, disponibile al prezzo di 34,99 euro, contiene una copia del gioco, un libretto di istruzioni, un artbook e la confezione da collezione.
  • Lo Switch Bundle, disponibile al prezzo di 79.99 euro, includerà tutti i contenuti della Switch Reserve, un artbook con copertina rigida e gli spartiti della colonna sonora del gioco.
  • La Switch Signature Edition, disponibile al prezzo di 249,99 euro, contiene tutti i bonus del Switch Bundle, i dischi in vinile con la colonna sonora del gioco e un dipinto realizzato dal creative director del gioco Conrad Roset.
  • Per coloro che fossero interessati solo ai bonus fisici, al prezzo di 79,99 euro si potrà infine acquistare l’artbook del gioco con gli spartiti della colonna sonora.

Tutte le edizioni potranno essere prenotate su Special Reserve Games entro il 17 luglio.