switchmini_mockup

Nintendo Switch Mini è realtà, secondo un grande rivenditore spagnolo

Il nuovo modello sarà lanciato il prossimo autunno.

Come ricorderete, qualche mese fa emersero nuove indiscrezioni sul possibile lancio di un nuovo modello di Nintendo Switch, che l’azienda avrebbe in programma nei mesi a venire.

Stando al report, infatti, Switch Mini sarà lanciata in autunno e offrirà uno chassis più piccolo, a fronte di un prezzo minore. Il target di questa versione entry-level sarà quello dei giocatori che preferiscono l’utilizzo portatile, ma nonostante ciò sarà comunque possibile collegare la console alla TV di casa tramite il dock ufficiale.

Ad alimentare ulteriormente queste indiscrezioni, ci ha pensato nelle scorse ore la divisione spagnola del noto rivenditore online GAME, il quale ha inserito e poi rimosso dal proprio catalogo tutt’una serie di accessori dedicati proprio al nuovo modello della console ibrida di Nintendo, confermando di fatto il nome e le possibili caratteristiche tecniche.

Vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine in attesa dell’eventuale annuncio ufficiale in merito di Nintendo in arrivo, senza particolari sorprese, nelle settimane a venire.