Nuovi indizi sull’arrivo di Joker in Mortal Kombat 11

Il personaggio di DC Comics potrebbe arrivare a breve sul picchiaduro.

Dopo le voci sulla presenza di alcuni riferimenti a ben 13 DLC di Mortal Kombat 11 nascosti nel codice sorgente della versione Switch, continuano le indiscrezioni sui personaggi aggiuntivi che gli sviluppatori di NetherRealm Studios proporranno nei prossimi mesi. Tra queste, c’era anche quella relativa alla figura di Joker, nemesi di Batman nei fumetti di DC Comics che, dopo la presenza in Injustice 2, pare sia pronto a debuttare anche in Mortal Kombat.

Ad alimentare queste indiscrezioni, ci hanno pensato Ed Boon e Tyler Lansdown sulle pagine di Twitter, i quali hanno lanciato alcuni riferimenti non troppo velati al personaggio di Joker, citando inizialmente una frase estrapolata dal brano “Joker” della Steve Miller Band e scherzando con un fan sulla situazione venutasi a creare.

In attesa di eventuali comunicazioni ufficiali in merito da parte di NetherRealm Studios, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch. Avete già letto che qualche giorno fa è stata svelata ufficialmente la Kombat League?