Titanfall 2

Titanfall 2, Electronic Arts svela la vetrina di lancio

Electronic Arts ha smentito le voci sul possibile lancio di Battlefield 1Titanfall 2 entrambi nel mese di ottobre. Stando alle dichiarazioni del responsabile Blake Jorgensen all’evento Bank of America Merrill Lynch Global Technology Conference, lo sparatutto di Respawn e quello di DICE usciranno a tre settimane di distanza l’uno dall’altro, e visto che l’esordio di Battlefield 1 è già stato confermato al 21 ottobre, resta da capire se Titanfall 2 uscirà prima o dopo lo shooter ambientato nel periodo della Prima Guerra Mondiale.

Da una parte, uscendo il 30 settembre, Titanfall 2 andrebbe a scontrarsi con la possibile espansione di Destiny, intitolata Rise of Iron. Dall’altra, uscendo l’11 novembre, lo sparatutto di Respawn si candiderebbe al ruolo di principale antagonista di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo capitolo futuristico della saga in lavorazione presso gli studi Infinity Ward. In entrambi i casi, Electronic Arts è intenzionata a fare “guerra” ad Activision per contendersi lo scettro di miglior shooter dell’anno.

Maggiori informazioni saranno svelate durante la conferenza EA Play 2016, prevista per il 12 giugno a Londra e Los Angeles.