Mortal Kombat 11

Svelata la Kombat League, nuova modalità competitiva di Mortal Kombat 11

L'inedita modalità è stata introdotta con l'ultimo aggiornamento gratuito dedicato al picchiaduro.

Tramite un comunicato stampa, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno diffuso oggi un nuovo trailer dedicato alla Kombat League di Mortal Kombat 11, una nuovissima modalità competitiva stagionale che permette ai giocatori di competere online con altri combattenti per ottenere esclusivi premi in-game. La Kombat League è già disponibile come contenuto gratuito dell’ultimo aggiornamento di Mortal Kombat 11.

Nella Kombat League, i giocatori competono in match classificati durante una stagione di 4 settimane per progredire e risalire la classifica composta da 9 livelli di abilità, partendo dal rank di Apprendista fino ad arrivare al livello Dio Anziano. I giocatori verranno premiati con esclusivi oggetti in-game per ogni livello raggiunto. I premi sono cumulativi, quindi i giocatori hanno la possibilità di sbloccare tutti i premi della stagione. Sarà possibile inoltre ottenere oggetti in-game affrontando sfide giornaliere e settimanali. Una volta conclusa una stagione, quella successiva parte immediatamente, con nuovi premi e ricompense da vincere. Il sistema di matchmaking ottimizzato per la Kombat League assicura match equilibrati, andando a far sfidare due giocatori dello stesso livello di abilità. Nell’aggiornamento della Kombat League sarà inoltre presente una nuova informazione nei match online, che darà al giocatore una rapida occhiata alle probabilità di vittoria del match che sta per iniziare.

Mortal Kombat 11 è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Switch, per maggiori informazioni sul picchiaduro di NetherRealm Studios vi invitiamo a consultare la nostra esclusiva Cover Story del mese di aprile.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed