Con un trailer pubblicato su Twitter, Capcom ha annunciato l’imminente arrivo della beta di Monster Hunter World: Iceborne, nuova espansione del gioco di ruolo che sarà disponibile da settembre.
La beta sarà lanciata tra pochi giorni su PlayStation 4 e distribuita in anteprima per gli utenti iscritti a PlayStation Plus.
Come potete notare dal trailer, gli utenti PlayStation Plus potranno accedere alla beta dalle ore 12:00 del 21 giugno alle 12:00 del 23 giugno, mentre tutti gli altri utenti PS4 potranno giocare dalle 12:00 del 28 giugno alla stessa ora del 30 giugno, dunque una settimana più tardi.
In entrambi i casi, non servirà una copia di Monster Hunter World per accedere alla beta e ci sarà la possibilità di effettuare il pre-load un paio di giorni prima dell’inizio del test.
La beta includerà le stesse missioni mostrate alla stampa durante l’E3 2019: portando a termine ogni missione almeno una volta otterrete un totale di tre pacchetti contenenti oggetti consumabili da utilizzare nella versione completa di Iceborne al lancio.
Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, con la versione PC prevista entro la fine dell’anno.