Monster Hunter World: Iceborne

Monster Hunter World, la beta di Iceborne presto disponibile per gli utenti PlayStation Plus

Capcom annuncia le date per il test della nuova espansione del suo gioco di ruolo.

Con un trailer pubblicato su Twitter, Capcom ha annunciato l’imminente arrivo della beta di Monster Hunter World: Iceborne, nuova espansione del gioco di ruolo che sarà disponibile da settembre.

La beta sarà lanciata tra pochi giorni su PlayStation 4 e distribuita in anteprima per gli utenti iscritti a PlayStation Plus.

Come potete notare dal trailer, gli utenti PlayStation Plus potranno accedere alla beta dalle ore 12:00 del 21 giugno alle 12:00 del 23 giugno, mentre tutti gli altri utenti PS4 potranno giocare dalle 12:00 del 28 giugno alla stessa ora del 30 giugno, dunque una settimana più tardi.

In entrambi i casi, non servirà una copia di Monster Hunter World per accedere alla beta e ci sarà la possibilità di effettuare il pre-load un paio di giorni prima dell’inizio del test.

La beta includerà le stesse missioni mostrate alla stampa durante l’E3 2019: portando a termine ogni missione almeno una volta otterrete un totale di tre pacchetti contenenti oggetti consumabili da utilizzare nella versione completa di Iceborne al lancio.

Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre su PS4 e Xbox One, con la versione PC prevista entro la fine dell’anno.