Just Cause 3: Mech Land Assault

Svelato il prossimo DLC di Just Cause 3

Avalanche Studios ha annunciato che presto sarà disponibile il secondo DLC di Just Cause 3, intitolato Mech Land Assault.

justcause3_mechlandassault_notizia-01

L’espansione sarà disponibile dal 3 giugno per tutti gli utenti in possesso del pass stagionale Air, Land and Sea Expansion Pass, mentre gli altri utenti dovranno attendere il 10 giugno. Il nuovo DLC porterà i giocatori nelle nuova isola di Lacrima, dove potranno trovare una base abbandonata dell’Eden e un campo di prigionia controllato dalla Black Hand e dai suoi Mech. Rico avrà bisogno del nuovo fucile Bavarium Power Core per disabilitare le difese del nemico e prendere il controllo dei Mech, così da usarli contro le forze nemiche.

Saranno disponibili due tipi diversi di Mech che sarà possibile utilizzare ovunque nell’ambientazione di Medici, con la possibilità di utilizzare la tecnologia GRIP (Gravitional Remote Influence Projector) per attirare e scagliare qualsiasi oggetto contro i nemici. La stessa tecnica potrà essere utilizzata per proiettarsi su di un elicottero grazie all’attacco Force Pulse, che permetterà a Rico di distruggere i velivoli in un battibaleno.

Ogni mech potrà essere potenziato tramite gli upgrade ottenibili nelle sfide, e sarà possibile chiamare un Rebel Mech a supporto di Rico, che sarà controllato dall’intelligenza artificiale e permetterà di gestire quelle situazioni in cui l’inferiorità numerica risulta eccessiva. Il DLC Mech Land Assault sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 11.99 euro o gratuitamente per i possessori del Season Pass. Ricordiamo che la terza ed ultima espansione di Just Cause 3, Bavarium Sea Heist, sarà rilasciata entro la fine dell’estate sul mercato europeo.