The Elder Scrolls: Legends - Lune di Elsweyr

[E3] The Elder Scrolls: Legends, arriva la nuova espansione Lune di Elsweyr

Il gioco di carte ambientato nell'universo di Tamriel si arricchisce di nuovi interessanti contenuti.

Annunciata nella notte durante la conferenza di Bethesda all’E3, la nuova espansione per il gioco di carte The Elder Scrolls: Legends si è finalmente mostrata a Los Angeles.

Con il nuovo contenuto aggiuntivo Lune di Elsweyr, il card game di Bethesda si arricchisce di oltre 75 nuove carte e nuove abilità. L’ambientazione è interamente dedicata ai Khajiiti di Elsweyr, pronti ad affrontare l’avanzata dell’Esercito Imperiale intenzionato a occupare la città di Rimmen.

Con Lune di Elsweyr, saranno tre le abilità a irrompere nella scena, due delle quali davvero molto particolari, che introducono per la prima volta in assoluto nel gioco tempistiche ulteriori rispetto al semplice susseguirsi dei turni. Con le meccaniche di Crescita e Calo dovremo infatti fare attenzione alle varie fasi lunari che verranno sapientemente realizzate e indicate nel tabellone di gioco.

Le creature con queste abilità otterranno effetti bonus quando schierate a seconda della fase lunare, le quali cambiano alla fine di ogni turno, quindi il tempismo diventa essenziale!

Con l’abilità Consuma si va ad approfondire una meccanica già vista nelle precedenti espansioni e sempre tenuta in alta considerazione dagli sviluppatori: l’interazione con il cimitero. Quando una creatura con questa abilità entra in gioco infatti potremo rimuovere dal nostro cimitero una creatura ed ottenere fantastici bonus.

Queste e tantissime altre novità vi attendono il 27 giugno, data di uscita ufficiale dell’espansione. Nel frattempo i giocatori potranno avvantaggiarsi acquistando il pre-order già disponibile nello store, al costo di 49,99 euro vi consentirà di mettere le mani sulla bellezza di 50 pacchetti di Lune di Elsweyr, un dorso e un titolo esclusivo, e un pacchetto leggendario.

Per ulteriori aggiornamenti su The Elder Scrolls: Legends continuate a seguirci!