Trailer di lancio per HITMAN – Episodio 3: Marrakech

È disponibile da oggi il terzo episodio di HITMAN, nuovo esperimento di Io-Interactive per la saga stealth che ci porta nel cuore di Marrakech, in Marocco, per l’eliminazione di due bersagli prioritari commissionati dall’agenzia ICA. Nell’Episodio 3, l’Agente 47 dovrà intrufolarsi all’interno del Consolato Svedese per uccidere il banchiere Claus Strandberg e il generale Reza Zaydan.

L’episodio porta con sé il terzo bersaglio dell’incarico Sarajevo Six, disponibile in esclusiva per gli utenti PlayStation 4, una nuova location, nuovi contenuti per la modalità Escalation e nuovi bersagli elusivi in arrivo nei prossimi giorni nella città di Marrakech.

L’espansione è disponibile da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e può essere scaricata gratuitamente dai possessori del Full Experience Pack di HITMAN (in vendita a 49.99 euro), oppure singolarmente al prezzo di 9.99 euro. In attesa della nostra recensione, non perdetevi la nostra anteprima con la prova dell’Episodio 3: Marrakech di HITMAN e il trailer di lancio pubblicato da Square-Enix.