E3 2019: cosa aspettarsi da Microsoft

E3 2019: gli appuntamenti in diretta di oggi 9 giugno

Continuano le diretta con la conferenza di Microsoft e lo showcase di Bethesda.

Dopo la conferenza EA Play 2019 di ieri, continuano gli appuntamenti da Los Angeles in compagnia della redazione di VGN.it. Anche oggi saremo in diretta sui nostri canali Twitch e Facebook per tutte le novità della fiera, in una giornata che si preannuncia particolarmente ricca di novità interessanti.

Ecco gli appuntamenti di oggi:

Domenica 9 giugno

  • Ore 17:00 – Q&A: Giuseppe e Tommaso dall’Italia chiacchierano con la redazione in diretta da Los Angeles, parlando delle aspettative per le conferenze di Microsoft e Bethesda.
  • Ore 21:30 – Commento in diretta conferenza Xbox: Giuseppe e Tommaso commentano in diretta la conferenza di Microsoft insieme a Nicola e Angelo, in collegamento da Los Angeles.
  • Ore 24:00 – Recap dalla conferenza Xbox: Francesca e Giovanni discuteranno delle novità svelate durante l’evento Xbox in diretta dal Microsoft Theater.

Se siete curiosi di scoprire le peripezie della redazione in diretta da Los Angeles, vi consigliamo di seguire il nostro canale Instagram e le Stories che pubblicheremo ogni giorno, con dietro le quinte e curiosità tra una prova e l’altra. Restate sintonizzati!