Apex Legends

[E3] Apex Legends, la seconda stagione inizierà il prossimo mese

Nuova leggenda, arma, modalità e molto altro con l'inizio della seconda stagione della battle royale

Sul palco dell’EA Play all’E3 2019 non sono mancate le novità promesse dagli sviluppatori di Apex Legends che arriveranno tra poche settimane sui server di gioco.

Per cominciare è stata svelata finalmente la seconda stagione della battle royale: Battle Change inizierà il 2 luglio e i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo battle pass per ottenere nuove skin e cosmetici per armi e personaggi.

Tra le novità non sono mancate la nuova arma L-Star, con gli sviluppatori che hanno specificato essere un nuovo e devastante fucile e la nuova modalità Ranking che permetterà ai giocatori di scalare le classifiche e trovare partite sempre più stimolanti.

Infine, è stato presenta presentata la nuova leggenda Wattson. Il nuovo personaggio è stato progettato con delle abilità difensive ed è in grado di creare delle barriere elettriche per tenere alla larga i nemici da specifiche aree.

Ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One in versione free-to-play. Restate sintonizzati per non perdere altre sorprese che arriveranno nel gioco con l’inizio della nuova stagione del gioco.