Sul palco dell’EA Play all’E3 2019 non sono mancate le novità promesse dagli sviluppatori di Apex Legends che arriveranno tra poche settimane sui server di gioco.
Per cominciare è stata svelata finalmente la seconda stagione della battle royale: Battle Change inizierà il 2 luglio e i giocatori potranno mettere le mani su un nuovo battle pass per ottenere nuove skin e cosmetici per armi e personaggi.
Tra le novità non sono mancate la nuova arma L-Star, con gli sviluppatori che hanno specificato essere un nuovo e devastante fucile e la nuova modalità Ranking che permetterà ai giocatori di scalare le classifiche e trovare partite sempre più stimolanti.
Infine, è stato presenta presentata la nuova leggenda Wattson. Il nuovo personaggio è stato progettato con delle abilità difensive ed è in grado di creare delle barriere elettriche per tenere alla larga i nemici da specifiche aree.
Ricordiamo che Apex Legends è disponibile su PC, PS4 e Xbox One in versione free-to-play. Restate sintonizzati per non perdere altre sorprese che arriveranno nel gioco con l’inizio della nuova stagione del gioco.