The Avengers Project

Marvel’s Avengers, su Amazon trapela la possibile data di lancio

Il nuovo videogioco di Square-Enix potrebbe arrivare il prossimo anno su PC e console.

Sulle pagine di Amazon UK è apparsa la pagina di un nuovo, misterioso prodotto targato Square-Enix, che stando alle indiscrezioni potrebbe celare la data di lancio di Marvel’s Avengers.

La pagina, successivamente rimossa dallo store britannico, indicava un progetto non annunciato della software house giapponese in uscita per venerdì 15 marzo 2020. Considerando che le grandi uscite sono lanciate generalmente al martedì o venerdì, la data in questione sembrerebbe essere più di un mero placeholder.

Se confermate, le indiscrezioni potrebbero sciogliere un altro dubbio cruciale sul gioco di Crystal Dynamics ispirato ai fumetti Marvel, che a questo punto uscirebbe certamente su PC, PS4 e Xbox One e non sarebbe un gioco esclusivamente next-gen.

Sebbene le voci su Marvel’s Avengers non siano da scartare a priori, è altrettanto probabile che la data indicata sia relativa a un altro gioco di Square-Enix che sarà svelato all’E3 2019.

Tra i titoli più accreditati c’è anche Final Fantasy VII Remake, che sarà presentato dall’azienda in occasione della propria conferenza a Los Angeles, o per qualche franchise inedito che Square-Enix potrebbe svelare durante l’evento.

In attesa di ulteriori informazioni, vi consigliamo di tenere d’occhio la nostra pagina dedicata all’E3 2019 per non perdere nessun annuncio dalla fiera di Los Angeles.