darksiders_genesis

Annunciato ufficialmente Darksiders Genesis, spin-off in salsa Diablo

Il titolo sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC e console.

Dopo le indiscrezioni dell’ultimo periodo, THQ Nordic e Airship Syndicate hanno annunciato ufficialmente Darksiders Genesis, nuovo spin-off della serie principale in salsa diablo-like.

Come possiamo vedere nel trailer di presentazione, nel nuovo capitolo faremo la conoscenza di Conflitto, quarto e ultimo Cavaliere dell’Apocalisse che presenta abili doti da pistolero, accompagnato in questa nuova avventura da suo fratello Guerra, protagonista del titolo originale.

In Darksiders Genesis, i giocatori saranno chiamati a salvare l’umanità da una distruzione certa per mano di Lucifero. Fedele alle sue radici, il titolo sarà caratterizzato da intensi combattimenti, esplorazioni, rompicapi, epiche battaglie contro i boss e varchi dal paradiso all’inferno. Il gioco segna la prima avventura di Darksiders su vasta scala, presentando una particolare visuale isometrica.

Darksiders Genesis sarà disponibile entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch e Stadia. Maggiori informazioni in merito arriveranno nel corso dell’E3 2019 di Los Angeles.