Quando manca poco all’E3 2019, sulle pagine di Steam è apparso un nuovo DLC di Borderlands 2 che confermerebbe le numerose indiscrezioni delle scorse settimane.
Da tempo, infatti, si parla di un DLC distribuito gratuitamente da Gearbox per fare da collante tra la fine del secondo episodio e l’imminente Borderlands 3, che sarà protagonista all’E3 di Los Angeles in versione giocabile.
Su Steam è apparso un riferimento (con tanto di immagine promozionale) all’inedita espansione Commander Lilith & The Fight For Sanctuary, che stando alle indiscrezioni sarà disponibile dal 9 giugno, lo stesso giorno della conferenza di Microsoft all’E3 2019. Possibile che Gearbox Software sia tra i team destinati a comparire sul palco del Microsoft Theater per presentare il nuovo DLC.
Se confermata, si tratterebbe di un’ottima iniziativa non solo dal punto di vista narrativo, ma anche a livello di strategia per permettere ai fan di entrare nel clima di Borderlands 3, il cui esordio resta fissato al 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.