Google Stadia

Google Stadia: svelati prezzo e vetrina di lancio, al via le prenotazioni

Le ultime novità dalla conferenza di oggi!

Nel corso dell’evento odierno, Google ha annunciato diverse informazioni circa il suo nuovo servizio di streaming pensato per il gaming presentato qualche mese fa denominato Google Stadia.

Come promesso sui social, il colosso californiano ha parlato di giochi, di listino e non solo. In particolare, sono stati rivelati i prezzi e le caratteristiche dei due abbonamenti al servizio Stadia:

  • Abbonamento Pro: sarà lanciato assieme Stadia, entro la fine del 2019 e costerà 9,99 euro al mese. Vi consentirà di giocare in risoluzione fino al 4K HDR, 60FPS e audio 5.1 Surround. Con questo abbonamento potrete accedere al pacchetto di giochi disponibile fin da lancio e a una serie di sconti esclusivi.
  • Abbonamento base: a partire dal prossimo anno, permetterà di giocare gratuitamente ai giochi acquistati dallo store di Stadia a una risoluzione massima di 1080p 60fps.

Per quanto riguarda le prenotazioni, è disponibile già da adesso il preordine dell’edizione Fondatore che contiene ilcontroller Stadia Night Blue in edizione limitata, tre mesi di Stadia Pro, un Buddy Pass di tre mesi per invitare un amico, il vantaggio di essere tra i primi giocatori a scegliere un nome su Stadia.

Le spedizioni partiranno a novembre 2019.