Nuove modalità di gioco e nuovi veicoli per GTA Online

GTA Online riceverà un corposo aggiornamento a giugno

Rockstar Games ha annunciato che nel mese di giugno rilascerà un importante aggiornamento per GTA Online, componente multiplayer di Grand Theft Auto 5.

GTA Online

Further Adventures in Finance and Felony, questo il nome dell’espansione, permetterà ai giocatori di continuare la scalata nel mondo del successo e del crimine vestendo i panni dell’amministratore delegato di un’impresa criminale, mettendo a disposizione un ufficio e delle proprietà in tutta la città, con cui comprare e vendere merce di contrabbando. I giocatori dovranno anche organizzare missioni di acquisizione merci e invitare i proprio soci per recuperare carichi speciali, con frequenti scontri contro la polizia e altre bande criminali di San Andreas. Infine per poter mostrare il successo raggiunto nella nuova espansione, Rockstar Games metterà a disposizione una serie di oggetti di lusso inediti, come ad esempio la fiammante Pegassi Reaper.

GTA Online: Further Adventures in Finance and Felony sarà disponibile dal 7 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La prossima settimana Rockstar Games svelerà il trailer di lancio dell’espansione, ma nell’attesa potete dare un’occhiata alle prime immagini tratte dal DLC.