Batman: Corte dei Gufi

Rocksteady Studios non sarà all’E3 2019

La software house britannica continua a lavorare sul nuovo, misterioso progetto.

A cinque anni dal debutto di Batman: Arkham Knight, i fan di Rocksteady Studios speravano di scoprire finalmente il nuovo progetto da parte della casa britannica all’E3 2019. Tuttavia, pare che anche quest’anno il team di sviluppo non sarà presente alla fiera di Los Angeles.

Come confidato dal game director Sefton Hill su Twitter, Rocksteady non mostrerà il nuovo gioco in cantiere alla kermesse losangelina, che avrà inizio nel weekend.

Hill ha confidato che Rocksteady assisterà alla conferenza da semplice spettatrice, mentre il team di sviluppo resterà a Londra per lavorare al “prossimo grande progetto”.

Neanche quest’anno, dunque, scopriremo l’entità del nuovo videogioco dell’azienda, che secondo le voci potrebbe essere un action con protagonista la Justice League o un gioco di ruolo di Harry Potter.

Con il progetto che sarà verosimilmente disponibile dal prossimo anno e lanciato su PS5 e Xbox Scarlett, è lecito attendersi a questo punto un reveal diverso dal solito. Possibile, infatti, che il team voglia svelare il gioco a una piccola schiera di giornalisti intorno a febbraio/marzo 2020, prima di presentarsi all’E3 del prossimo anno in pompa magna. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.