Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion è ufficiale, reveal confermato all’E3 2019

Il terzo capitolo della saga sarà ambientato a Londra e dovrebbe permetterci di controllare ogni abitante della capitale.

Con un post su Twitter, Ubisoft ha ufficializzato le voci sul nuovo capitolo di Watch Dogs che sarà svelato all’E3 2019.

La software house ha infatti rinominato il profilo del gioco in Watch Dogs Legion, confermando dunque le voci delle scorse ore, e dato ulteriori indizi a supporto dell’ipotesi che volevano il terzo capitolo ambientato nel cuore di Londra.

Con quel “God Save the NPCs“, chiaro riferimento a “God Save the Queen“, Ubisoft conferma così le voci che volevano la capitale inglese come scenario del terzo episodio di Watch Dogs e la possibilità da parte del giocatore di controllare ogni abitante della città, reclutandolo all’interno della propria “legione” di hacker.

Watch Dogs Legion sarà disponibile entro fine anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà svelato ufficialmente durante la conferenza di Ubisoft all’E3 2019. Noi di VGN.it avremo modo di provare il gioco con mano alla fiera losangelina, restate sintonizzati per le nostre impressioni a caldo.