Il primo aggiornamento di Dreams è in arrivo questa settimana

L'appuntamento con i nuovi contenuti è fissato a domani 6 giugno.

Con un post sulle pagine del blog ufficiale PlayStation, Media Molecule ha annunciato che domani 6 giugno sarà disponibile il primo aggiornamento della versione Early Access di Dreams.

Tra le principali novità, troveremo la funzione “Cosa c’è di nuovo” aggiunta al menu principale del Sogniverso, funzione utile per scoprire i nuovi contenuti realizzati dagli sviluppatori man mano che vengono aggiunti. In questo aggiornamento sarà disponibile anche il kit artistico “Tempi antichi“, con i suoi nuovi personaggi e tutto il necessario per creare una scena del tutto inedita.

Disponibili, inoltre, due nuovi giochi all’interno di Mm Arcade, ovvero Combo distruzione e Comic Sands, con la prima che si tratta di una frenetica raccolta di monete da remixare e personalizzare. Durante le stesse sarà possibile trovare e provare anche le nuove missioni Spiritello, che andranno a premiare la creatività del giocatore con particolari spiritelli da utilizzare nelle proprie creazioni.

Presente, come di consueto, la correzione a bug e glitch segnalati dalla community in questa prima fase di testing, oltre ad alcune migliorie legate strettamente all’utilizzo del gioco, come ulteriori opzioni per Viaggia in automatico e copertine, la possibilità di bloccare altri utenti, elencare o togliere le creazioni dalla ricerca, rigiocare i livelli introduttivi nell’Esposizione Mm e personalizzare il ritardo di apparizione dei messaggi.

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per conoscere tutte le novità relative al magico universo di Dreams in arrivo nelle settimane a venire.