Quando manca un giorno al debutto di Penumbra, nuova espansione di Destiny 2 inclusa nel Pass Annuale de I Rinnegati, Bungie ha mostrato un nuovo trailer per l’incursione Corona del Tormento.
Il raid sarà disponibile da domani, qualche ora dopo il lancio del DLC, e ci riporterà sul Leviatano per fronteggiare un’infestazione che ha colpito l’immensa nave dei Cabal guidata dall’Imperatore Calus. Diamo un’occhiata:
Come potete vedere dal video, è confermata la presenza dell’Alveare come razza principali del raid. È la prima volta, dai tempi dell’incursione del primo capitolo La Fine di Crota, che questa razza può contare su un raid in cui è assoluta protagonista, non tenendo in considerazione La Caduta di un Re, sempre del primo capitolo, dove alle forze dell’Alveare si alternavano anche i Corrotti di Oryx.
L’incursione Corona del Tormento sarà disponibile dalle ore 01:00 del 5 giugno. Per il debutto, gli sviluppatori proporranno una competizione che limiterà artificialmente i livelli di Potere per far sì che tutti possano combattere “ad armi pari” nella corsa al World’s First, che fornirà agli utenti delle ricompense reali.