Destiny 2: Corona del Tormento

Destiny 2, ecco il trailer della nuova incursione Corona del Tormento

Il raid sarà disponibile da domani, qualche ora dopo l'arrivo del nuovo DLC Penumbra.

Quando manca un giorno al debutto di Penumbra, nuova espansione di Destiny 2 inclusa nel Pass Annuale de I Rinnegati, Bungie ha mostrato un nuovo trailer per l’incursione Corona del Tormento.

Il raid sarà disponibile da domani, qualche ora dopo il lancio del DLC, e ci riporterà sul Leviatano per fronteggiare un’infestazione che ha colpito l’immensa nave dei Cabal guidata dall’Imperatore Calus. Diamo un’occhiata:

Come potete vedere dal video, è confermata la presenza dell’Alveare come razza principali del raid. È la prima volta, dai tempi dell’incursione del primo capitolo La Fine di Crota, che questa razza può contare su un raid in cui è assoluta protagonista, non tenendo in considerazione La Caduta di un Re, sempre del primo capitolo, dove alle forze dell’Alveare si alternavano anche i Corrotti di Oryx.

L’incursione Corona del Tormento sarà disponibile dalle ore 01:00 del 5 giugno. Per il debutto, gli sviluppatori proporranno una competizione che limiterà artificialmente i livelli di Potere per far sì che tutti possano combattere “ad armi pari” nella corsa al World’s First, che fornirà agli utenti delle ricompense reali.