CD Projekt Red sta lavorando a una grande patch per The Witcher 3

CD Projekt Red è pronta a lanciare una nuova patch per The Witcher 3: Wild Hunt, che tra le molte novità andrà a introdurre un tomo dedicato al gioco di carte Gwent.

A Miraculous Guide to Gwent rappresenterà una vera e propria guida che i giocatori potranno consultare per scoprire tutte le carte del Gwent presenti in gioco e controllare quali mancano alla propria collezione. Il libro inoltre fornirà dettagli su come ottenere le carte mancanti e costituirà un aiuto fondamentale per completare i corrispondenti obiettivi che richiedono di possedere la collezione completa delle carte Gwent.

Il libro può essere ottenuto dalla partita introduttiva al Gwent durante il Prologo o dal mercante del ponte di San Gregorio nel quartiere Gildorf di Novigard. L’aggiornamento introdurrà anche l’opzione per abilitare l’upscaling del livello dei nemici e aprirà la strada alla nuova e ultima espansione Blood and Wine, oltre a effettuare le immancabili correzioni all’esperienza di gioco.

Al momento in cui scriviamo la software house non ha svelato la data di rilascio della patch, ma alcuni utenti Xbox One hanno ricevuto l’avviso di disponibilità di un nuovo aggiornamento di The Witcher 3: Wild Hunt di circa 2.9 GB. In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che dal 31 maggio sarà disponibile l’ultima espansione di The Witcher 3, intitolata Blood and Wine.