The Witcher

The Witcher, terminate le riprese per la prima stagione della serie Netflix

Henry Cavill conferma che la produzione ha girato tutti gli episodi della serie TV basata sul franchise reso celebre da CD Projekt Red.

Con un post sul proprio account Instagram, l’attore hollywoodiano Henry Cavill ha confermato che le riprese della prima stagione di The Witcher, la serie TV di Netflix ispirata all’omonimo franchise, sono state completate.

L’attore ha ringraziato la produzione, i membri del cast e tutto lo staff che ha lavorato per mesi alla realizzazione della serie basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski e sulla serie videoludica targata CD Projekt RED.

Cavill, che vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia, si è dichiarato entusiasta della possibilità di portare in vita lo strigo, che a giudicare dal materiale proposto finora, in questa prima stagione dovrebbe proporre una storia ambientata prima dei tre videogiochi realizzati dalla software house polacca.

La serie, che può contare su una sceneggiatura originale realizzata da Lauren Schmidt Hissrich (già autrice di Marvel’s Daredevil e The Defenders) potrebbe essere presto mostrata con un trailer che confermi, finalmente, la data di lancio della prima stagione. Quale migliore occasione, in tal senso, se non il panel ufficiale di Netflix all’E3 2019, con l’azienda che sarà presente per mostrare il gioco ufficiale di Stranger Things e annunciare al mondo nuovi progetti legati ai videogiochi.

Secondo le ultime informazioni, la prima stagione di The Witcher dovrebbe arrivare sul catalogo di Netflix entro la fine dell’anno. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.